News

Rimani aggiornato sulle novità dal mondo di For Life attraverso il nostro sito, su Twitter e Facebook!

Yoga Open Day!

Posted by on Sep 12, 2014 in Corsi | 0 comments

Yoga Open Day!

locandina yoga 2015

Vi offriremo l’opportunità di sperimentare una disciplina completa, indispensabile per raggiungere uno stato di benessere: gli esercizi fisici mettono in moto tutti i muscoli e le varie strutture del corpo; la staticità delle posizioni consente di controllare la frequenza e la profondità del respiro; il silenzio, la lentezza dei movimenti e la fissità delle posizioni aiutano a rilassarsi.

Questo tipo di pratica e di movimenti porta a liberare i canali energetici che attraversano il corpo e a permettere il fluire dell’energia necessario a mantenere uno stato di salute.

 

SAVE THE DATE: giovedì 30 settembre, dalle 17,30 in poi,  all’open day del corso Yoga che si terrà il Martedì e Giovedì a partire dal mese di Ottobre presso il Centro Culturale “Baobab” di ForLife ONLUS – Via Moreno, 15 Case Nuove di Somma Lombardo.

Una cena speciale per ForLife

Posted by on Aug 29, 2014 in Cena di Gala | 0 comments

Una cena speciale per ForLife

Una cena speciale per ritrovarsi dopo le ferie estive: la sede di ForLife ospiterà una cena speciale, caratterizzata dai profumi e dai sapori d’Africa, dedicata a tutti i propri sostenitori.

Un  cuoco d’eccezione presenterà piatti che rimarranno ben scolpiti nella memoria dei commensali!

Un’occasione per ritrovarsi e per lanciare la serie di appuntamenti gastronomici che costelleranno i prossimi mesi,  renderanno felici i palati più esigenti!

Noi finiamo di preparare gli ultimi dettagli e poi.. a tavola!

Successo per la Festa Baobab Cabaret!

Posted by on Jun 7, 2014 in Teatro | 0 comments

Successo per la Festa Baobab Cabaret!

Sono oltre 110 gli spettatori che si sono lasciati allietare dai brillanti attori della Scuola di Teatro del Baobab di For Life, presso la sede di Case Nuove.

 

Il generoso ricavato della serata saranno investiti per costruire il sistema di irrigazione per gli agricoltori di Karamoja, in Uganda: nelle prossime settimane, seguiranno ulteriori dettagli circa lo stato di avanzamento dei lavori.

 

Ripercorrete con noi le serate attraverso la galleria di immagini pubblicata sulla nostra pagina Facebook!